Condizioni Generali del Servizio

CONTENUTO DEL SERVIZIO

B2B s.r.l., con sede legale in Via Enrico Fermi, 9 – 64100 San Nicolò a Tordino (TE), mette a disposizione degli Utenti che intendano avvalersene un servizio (da ora in poi il “Servizio”) web based che consente di ottenere licenze software, rivolto ad attività commerciali e professionisti (da ora in poi “Clienti”) che intendano promuoversi e prestare prodotti/servizi.

TITOLARITÀ DELLA PIATTAFORMA

B2B s.r.l., è l’unica titolare della piattaforma web per il tramite della quale viene gestito il Servizio nonché di tutti i relativi diritti inerenti e conseguenti allo sfruttamento della piattaforma medesima.

APPLICABILITÀ‘ DELLE CONDIZIONI

Le presenti Condizioni Generali di Servizio si applicano a tutti i Clienti che utilizzano il Servizio.

TERMINI PER L’USO DEL SERVIZIO

L’acquisto e l’utilizzo del Servizio è consentito solo a Clienti maggiorenni secondo la legge italiana (maggiori di anni 18). L’eventuale utilizzo del Servizio da parte di Clienti minorenni presuppone e sottintende l’autorizzazione e la supervisione dei genitori o di chi ne esercita la potestà o la tutela, che assumeranno quindi ogni responsabilità dell’operato del minore nei confronti di B2B s.r.l. e dei terzi ad ogni titolo coinvolti.

L’ottenimento del Servizio è subordinato all’acquisto di una soluzione tra quelle proposte all’interno del portale b2binformatica.it, o alla sottoscrizione di un abbonamento a canone mensile.

Il pagamento per l’acquisto di una soluzione o dell’abbonamento a canone mensile può avvenire a mezzo Paypal.

RESPONSABILITÀ DELL’UTENTE

Il Cliente è totalmente ed esclusivamente responsabile dell’uso del Servizio (da intendersi espressamente con l’utilizzo del software).

Il Cliente è l’unico garante e responsabile dei contenuti e dell’utilizzo del software in licenza.

In caso di contestazione da parte di terzi riguardo all’utilizzo del Servizio, il Cliente se ne assume la piena responsabilità e si impegna a tenere manlevata e indenne B2B s.r.l. da qualsiasi danno, perdita o spesa.

Il Cliente, inoltre, si assume ogni responsabilità per eventuali danni che possano derivare al suo sistema informatico dall’uso del Servizio.

LIMITAZIONI DI RESPONSABILITÀ

B2B s.r.l. non presta alcuna garanzia circa il contenuto, la completezza e la correttezza dei dati e delle informazioni pubblicati dai propri Clienti relativamente all’uso del Servizio, nè con riguardo ai dati pubblicati né relativamente alle informazioni successivamente fornite dal Cliente, nè con riferimento al numero o alla qualità dei risultati ottenuti tramite il Servizio. In ogni caso B2B s.r.l. si riserva, in qualsiasi momento, il diritto di valutare, approvare, eliminare o impedire la pubblicazione del software a proprio insindacabile giudizio. B2B s.r.l. è altresì estranea alle trattative eventualmente nascenti dall’uso del Servizio e pertanto non garantisce né l’esito né la bontà delle stesse. Il Servizio è offerto per il tramite del sito http://www.b2binformatica.it/ e delle applicazioni mobile che possono contenere banner/link ad altri siti Internet o applicazioni, che non sono sotto il controllo di B2B s.r.l.; la pubblicazione dei predetti banner/link non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di B2B s.r.l. dei relativi siti e dei loro contenuti, né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima che pertanto non si assume alcuna responsabilità. Il Cliente riconosce, quindi, che B2B s.r.l. non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o alla morale.

LIMITAZIONI NELL’EROGAZIONE DEL SERVIZIO

B2B s.r.l. si riserva il diritto di modificare, sospendere o interrompere, in tutto o in parte, il Servizio in qualsiasi momento anche senza preavviso. B2B s.r.l. non potrà in nessun caso essere ritenuta parte o responsabile dello scambio di comunicazioni tra gli utenti e delle trattative da esse nascenti. B2B s.r.l. non potrà parimenti essere ritenuta responsabile dei danni conseguenti alla mancata prestazione del Servizio oggetto del presente contratto a causa dell’errato o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione per cause estranee alla sfera del proprio prevedibile controllo. A titolo esemplificativo, ma non esaustivo, il malfunzionamento dei server ed altri dispositivi elettronici anche non facenti parte integrante della rete Internet, malfunzionamento dei software installati, virus informatici, nonché da azioni di hacker o altri utenti aventi accesso alla rete.

GIURISDIZIONE, LEGGE APPLICABILE E FORO COMPETENTE

I rapporti tra B2B s.r.l. e i Clienti sono regolati dalla legge e dalla giurisdizione italiana, in base alla quale anche le presenti Condizioni Generali dovranno essere interpretate. Salvo quanto disposto da norme di legge non derogabili, il Tribunale di Teramo sarà competente in via esclusiva a dirimere ogni controversia riguardante le presenti Condizioni Generali ed i rapporti dalle stesse regolati.

VALIDITÀ DELLE PRESENTI CONDIZIONI GENERALI

Le presenti condizioni Generali di Servizio si considereranno applicabili, ove compatibili, anche in caso di ulteriori, diversi e specifici accordi relativi ai servizi a pagamento. B2B s.r.l. potrà comunque apportare unilateralmente in qualsiasi momento modifiche alle presenti Condizioni Generali dandone comunicazione sulla propria piattaforma web.

B2B s.r.l. – Sede legale: Via Enrico Fermi, 9 – 64100 San Nicolò a Tordino (TE)
Partita IVA: 01432620670